Il nostro team

Ara Pacis Initiatives for Peace è interazione creativa e sinergica delle persone insieme alle persone, unite dal desiderio di contribuire a una storia nuova che appartenga a tutti.

Una storia, nuova o vecchia che sia, è l’intrecciarsi di milioni di vite: emozioni, mani, volti, lacrime di disperazione e di gioia. Ha tanti nuovi inizi, ciascuno ne ha uno proprio; ma dopo l’incipit, il prosieguo del racconto, la storia nuova, appartiene a tutti.

Maria Nicoletta Gaida
Maria Nicoletta Gaida
Presidente
Vanessa Curcio
Vanessa Curcio
Project Manager
Fiorenza Mariani
Fiorenza Mariani
Project Manager
Ilaria Orlandi
Ilaria Orlandi
Consulenza Strategica
Dan Angelo Gesmundo
Dan Angelo Gesmundo
Comunicazione e Media
Alessandro Zaffuto
Alessandro Zaffuto
Consulente Pianificazione e Controllo di Gestione

La nostra sede è in un parco di Roma, crocevia tra il mondo cittadino e la natura ancora incontaminata, un'oasi della biodiversità nel cuore di Roma Ovest dove il rumore e la frenesia della città si dissolvono lasciando spazio al verde e alla Pace, quella pace che ci consente di accogliere i conflitti, accettarli, leggerli e trasformarli in nuove storie.

Ulteriori Note

Nel 2021 Ara Pacis Initiatives for Peace ha riconosciuto al suo socio, Stephen Ogongo Ongong’a, un compenso per lavoro autonomo occasionale pari a 5.000,00 EURO lordi per servizi di supporto amministrativo all’associazione.